Fiat 500 L immatricolata 1970 - 92000km - è stato fatto un restauro conservativo ed è iscritta ASI dal 2005
La Fiat 500 L (1970) ha delle modifiche rispetto ai modelli precedenti, per renderla più rifinita e "lussuosa". Nata nell'agosto 1968, la 500 L si differenzia per l'adozione di tubi cromati di rinforzo ai paraurti (il cosiddetto sistema ercolino), per offrire, alla vettura più piccola d'Italia, maggiore protezione nei parcheggi o nel traffico urbano.
All'esterno, oltre i rinforzi tubolari dei paraurti, le modifiche riguardano: tergicristalli, innestati a pressione e non più avvitati; fregio con i baffi sostituito dal più moderno stemma FIAT rettangolare; clacson spostato più in basso, al supporto della balestra; targhetta identificativa con la scritta FIAT 500 L su due barre sovrapposte; coppe delle ruote meno bombate e di nuovo disegno più squadrato; cornici cromate al parabrezza, al lunotto (nelle guarnizioni nere) e sui gocciolatoi laterali.
Negli interni della FIAT 500 L si nota il volante a razze, il cruscotto rettangolare tipo 850 Special e la plancia rivestita in plastica nera; sedili reclinabili di serie; nuovo cruscotto con indicatore carburante; levette di apertura delle porte di nuovo design e spostate nella parte inferiore e nuove manovelle degli alzacristalli; il cofano motore è tenuto aperto da un'astina anziché da una cinghia di gomma.
Veicolo disponibile e visionabile SU APPUNTAMENTO
Finanziamento da 12-84 mesi
GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi
Gestione Burocrazia e Passaggio di ProprietÃ
Assistenza e Tutela Link Motors
Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors
NO SCAMBI
linkmotorsmonza@gmail.com
Alessandro
Tel.- 039 9402794 3515335715