Honda CR-V 1.6 i-DTEC Elegance 2WD
Honda CR-V 1.6 i-DTEC Elegance 2WD immatricolata 10/2014 con 155000 KM
Honda CR-V 1.6 i-DTEC Elegance 2WD motore a gasolio da 120 CV è brillante e tuttaltro che assetata. Lassenza della trazione 4x4 e la ridotta luce a terra la rendono adatta principalmente allasfalto, dove si rivela agile e piacevole da guidare. Fra i pregi spicca lo spazio per passeggeri e bagagli
Honda CR-V 1.6 i-DTEC Elegance 2WD à unauto da famiglia, solida e spaziosa, con un divano comodo per tre e un ampio bagagliaio tutto da sfruttare sa essere agile e al tempo stesso economa, sia in città sia nelluso extraurbano. Il sofisticato turbodiesel 1.6 da 120 CV, che ha il basamento e la testa in alluminio, offre prestazioni elevate ed è abbinato a un valido cambio manuale a sei marce. La Honda CR-V è una suv molto spaziosa e con un baule ampio, eppure è meno ingombrante di molte rivali (la sua lunghezza è di 457 cm). La linea, comunque, non passa inosservata: il frontale con la mascherina che entra nei fari è imponente e la coda, contraddistinta dalle luci che si prolungano ad abbracciare il lunotto, ancor di più. Utili le fasce in plastica non verniciata che proteggono i passaruota e la parte inferiore della carrozzeria.
Questa versione con il turbodiesel 1.6 i-DTEC (il motore più piccolo della gamma, progettato per lEuropa e costruito in Inghilterra) è disponibile soltanto con la trazione anteriore si rivolge a chi ha bisogno di una vettura spaziosa e con un baule davvero capiente, ma che pure non ha velleità fuoristradistiche: la luce a terra (16,5 cm) è da vettura stradale, e al massimo permette di affrontare qualche tratto sterrato non troppo sconnesso. Su asfalto, invece, questa Honda si comporta davvero bene: è vivace (il motore è generoso ai medi regimi e in allungo), consuma poco anche in città (dove può contare sullo Stop&Start), ha un cambio manuale a sei marce dalla notevole manovrabilità ed è dotata di freni potenti, offre una tenuta di strada sicura e un comportamento sincero, sorvegliato da un Esp addirittura fin troppo zelante; leggero lo sterzo che, però, manca di feeling a velocità elevata, sono di serie anche i sensori di parcheggio (davanti e dietro) con telecamera, i sedili riscaldati e rivestiti in pelle, lantifurto, il clima bizona, i fari bixeno e i fendinebbia con funzione di luci di svolta.
Veicolo disponibile e visionabile SU APPUNTAMENTO
Finanziamento da 12-84 mesi
GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi
Gestione Burocrazia e Passaggio di ProprietÃ
Assistenza e Tutela Link Motors
Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors
NO SCAMBI
linkmotorsmonza@gmail.com
Alessandro
Tel.- 039 9402794 3515335715